IL PRODOTTO
Costruito dalle api, il favo è pieno di miele e viene prelevato direttamente dall’alveare. HBS lo propone presentato su un display di acciaio inossidabile e inserito in una cornice di legno che permette di apprezzare la genuinità del prodotto, garantendo stabilità durante le operazioni di degustazione da parte dei clienti.
IL DISPLAY
Ogni ospite può prelevare la quantità desiderata utilizzando un cucchiaio. E’ possibile degustare il miele con le sue proprietà nutritive e curative dal pezzo di favo prelevato e masticare la cera d’api. Il display consente il consumo totale del prodotto, senza residui e sprechi. Una volta che le celle a nido d’ape vengono tagliate da appositi cavi di acciaio che passano internamente al favo, il miele comincia a fluire per finire raccolto in una ciotolina posizionata ai piedi al display. Si può decidere di regolare il flusso del miele incidendo il favo in uno o in più punti. Un piccolo prontuario è a disposizione del cliente a fianco del display e fornisce informazioni sulle possibilità di consumazione del prodotto. Ognuno potrà decidere se prelevare una ciotolina di miele “appena nato” oppure se consumare direttamente prelevando un pezzo dal favo. Il display di acciaio inox è facile da pulire nel lavandino o in lavastoviglie. Per la conservazione in sicurezza, al termine del servizio, è utilizzata una speciale vasca di plastica, in cui viene riposto il favo, che evita che il prodotto venga a contatto con agenti esterni.
LA CONFEZIONE
1 display di acciaio inox (Dimensioni: L 45 cm, H 28 cm, P 26 cm) 1 prontuario da esporre sul buffet con le modalità di utilizzo. 1 uncinetto per l’aggancio dei cavi d’acciaio che vengono spezzati per permettere la colata del miele. 1 vasca di plastica completa di coperchio per la conservazione del prodotto al termine del servizio.
Disponibile anche nella versione da 1 kg
Dimensioni: L 22 cm, H 19 cm, P 21 cm;